Chiarelli

Chiarelliandco.it è uno negozio di abbigliamento fisico (e ad oggi anche online grazie a Reka Consulting) “Heritage” che tratta brand medio-alti come Barbour, Fred Perry, Blundstone, Roy Rogers e così via.

La Sfida

 Nel 2023 hanno deciso di aprire un E-commerce che gli permettesse di proporsi anche online. In questo viaggio Reka Consulting li avrebbe seguiti in tutto dalla A alla Z. Dalla creazione e gestione dell’e-commerce alla pubblicizzazione dello stesso attraverso i canali di Advertising come Meta e Google. Il loro ambizioso obiettivo era andare in break even con la spesa ADV entro i primi 3 mesi nel periodo che intercorre dal 1 Settembre al 30 Novembre. Partendo da ZERO Online.

 

Risultati ottenuti

Spese Pubblicitarie Dal 1 Settembre 2023 al 31 Gennaio 2024

 

+5K

Meta

+8K

Google

14K

Totale spesa ADV

+63K

Fatturato

4.42

ROAS

Punti di forza sfruttati

Conclusione

Questo è solo l’inizio per Chiarelli & Co. che ha davanti ancora molte azioni da intraprendere insieme a Reka Consulting. L’obiettivo iniziale era 1 di ROAS ma ad oggi vedendosi TRIPLICARE il ROAS sperato in partenza, hanno molto più cashflow da dedicare a nuovi investimenti. Il primo su tutti è quello di andare a pubblicizzarsi anche su Tik Tok. Il secondo è quello di investire nella linea del loro brand che già è disponibile sul loro store. Un passo alla volta per raggiungere sempre più risultati.